ABSTRACT

Nel programma congressuale, è previsto come al solito un ampio spazio per le Comunicazioni relative alle attività scientifiche dei Soci e di quanti sviluppano attività di interesse per la Medicina Generale. Verrà anche ripetuta come ogni anno, la “Sessione Poster” che permetterà agli autori che espongono il proprio lavoro, di rispondere alle eventuali domande dei colleghi interessati.

Tutti gli interessati troveranno gli aggiornamenti sul congresso anche all’interno del sito web: www.simg.it

Come lo scorso anno, gli abstract dovranno essere inseriti tramite il sistema online, dove è possibile trovare tutte le istruzioni necessarie.

Per inserire l’abstract clicca qui

Il termine per la presentazione dei lavori è stato posticipato all’ 11 agosto 2019. Dopo tale data i lavori non verranno accettati.

Il Comitato Scientifico valuterà l’ammissibilità e l’eventuale presentazione in forma di comunicazione orale o di poster. Di tale decisione verrà data opportuna informazione agli autori.

Per aiuti e suggerimenti sono disponibili tutti i membri del Comitato Scientifico del Congresso.

Come scrivere un abstract per il congresso SIMG

SUGGERIMENTI PER IDEARE UN POSTER SCIENTIFICO Accedi al materiale didattico | Scarica le slide Accedi all’Unità didattica | Scarica le slide Accedi all’Unità didattica | Scarica le slide Accedi all’Unità didattica | Scarica le slide