Carissimi,

 

in qualità di Presidente della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria – SIGG – ho il piacere di informarVi che, dal 27 al 30 Novembre 2019, presso l’Auditorium della Tecnica, a Roma, si terrà il 64° Congresso Nazionale SIGG.

 

Come e più che in passato vedrà la partecipazione non solo di Geriatri ed Internisti, ma anche di specialisti di varie branche sempre più interessati alle problematiche dell’invecchiamento. A testimoniare tale interesse sarà dunque dato ampio spazio alle Sessioni congiunte tra SIGG e società specialistiche.

 

In particolar modo, verrà evidenziata l’interazione tra medici e professionisti dell’assistenza, considerando come loro obiettivo primario la cura dell’Anziano e, visto il crescente impiego in Geriatria, saranno presi in considerazione anche Corsi Innovativi, come quelli sull’Ecografia toracica e sulla Ventilazione non invasiva.

 

L’organizzazione del Congresso e le iniziative correlate permetteranno ai partecipanti di acquisire crediti ECM secondo le direttive di Farmindustria ed Assobiomedica.

 

Con l’augurio che anche quest’anno il nostro Congresso Nazionale riscuota un successo scientifico, culturale e di partecipazione, Vi ringrazio per l’attenzione e porgo il mio più cordiale saluto anche a nome del Comitato Scientifico SIGG.

 

Arrivederci a Roma.

 

Prof. Raffaele Antonelli Incalzi

 

          Le iscrizioni sono chiuse

L’iscrizione al corso è gratuita. La segreteria invierà la conferma dell’iscrizione considerando l’ordine di arrivo delle richieste. Il corso è riservato ad un massimo di 30 partecipanti.