.
.
.
.
.
.
In continuità con i mille giorni di vita (e più), è questo rapporto di fiducia che, nel prosieguo dello sviluppo, si alimenta e si rafforza tra difficoltà, opportunità e il raggiungimento dei traguardi che si susseguono fino alla fase cruciale dell’adolescenza. Quanto seminato durante il cammino risulta fondamentale nell’affrontare il momento della transizione assistenziale al medico di medicina generale e permette la strutturazione oggi di una tutela della continuità delle cure destinata a creare le premesse dell’adulto sano di domani.
.
I temi scelti quest’anno proseguono sul binario della condivisione di strumenti, conoscenze e percorsi assistenziali dell’attività quotidiana della pediatria di famiglia specificità dei compiti e del contesto professionale che rappresentano il cuore italiana declinati secondo la che la caratterizzano.
.
Il riconoscimento delle nostre priorità ci ha dato conferma della consapevolezza di poter collaborare con gli altri attori della pediatria, ospedaliera e universitaria, con il risultato di rafforzare percorsi virtuosi di collaborazione per una sempre maggiore e migliore integrazione delle specifiche risorse e competenze di ciascuno.
…………..
…………..
……………
…………..
…………..
…………..
…………..
……………
…………..
…………..
……………
…………..
…………..
……………
…………..
…………..
……………
AIM Group International